Transtic il nuovo strumento per la logistica dei trasporti internazionali
IMPRESA DIGITALE DEL VALLÉS CHE RIVOLUZIONA LE RELAZIONI COMMERCIALI E LE PORTA AL XXISECOLO.
Barberá del Vallès (Barcellona),Aprile del 2016.-Digital Mami SL,ha sviluppato l’applicazione web TRANSTIC.COM,LA PRIMA “RETE SOCIALE” PER LA GESTIONE DEL TRASPORTO RIVOLTA AI FABRICANTI E AI TRASPORTATORI.
Le nuove tecnologie stanno redefinendo i mercati disegnando nuovi scenari e nuovi modi per lavorare.Il maggior venditore di libri nel mondo,AMAZON,non possiede nessuna catena di librerie.Il maggior distributore di alloggi in hotel,BOOKING,non possiede nemmeno un hotel.Allo stesso modo,fondato sul concetto di cooperazione WIN-WIN(tutti vincono),TRANSTIC.COM offre a fabbricanti e trasportatori l’informazione piú prestigiosa,per entrambe le parti,fornite dagli utenti della rete,che permette di ridurre i costi di trasporto e le vostre gestioni piú del 20%,secondo i dati raccolti dall’applicazione,come ci viene indicato dai suoi creatori.
La base del funzionamento é molto semplice:il fabbricante indica la rotta di cui ha bisogno e il trasportatore risponde con un offerta diretta unicamente al fabbricante scelto,preservando l’assoluta riservatezza dell’offerta realizzata.TRANSTIC.COM ordina l’informazione che offrirá in unico formato e senza sforzi.
Grazie a TRANSTIC.COM,attualmente ,i fabbricanti costruiscono la propria base stabile e su misura di fornitori ,per ogni paese e per ogni destinazione.Anticipando i periodi di mancanza di trasporto e di aumento di prezzi.Uno dei benefici piú importanti di TRANSTIC.COM per i fabbricanti.
Per il Trasportatore,in piú,TRANSTIC.COM è una fonte inesauribile per trovare clienti nelle rotte nelle quali ha un decifit di carico.
Il carattere internazionale del progetto migliora la presenza nazionale e internazonale a piccoli e medi trasportatori in territorio precedentemente rifiutati,per mancanza di capacitá economica per trovare nuovi clienti.TRANSTIC.COM è il suo miglior strumento commerciale.
L’unico modo per essere piú competitivi è riducendo i costi e dando balzi tecnologici.TRANSTIC.COM è solo il primo strumento in questo nuovo concetto di rapporto tra imprese e fornitori.
Fino ad adesso ,l’applicazione é attiva per i trasporti terrestri,e in poco tempo sará estesa al trasporto marittimo.
Chiedendo a Jose Manuel Zapata,il Direttore di TRANSTIC.COM,circa il suo esito dichiara che:”Piú che il beneficio di ridurre i costi,la chiave del nostro esito è che abbiamo dato ai fabbricanti la libertá di scegliere e avere maggior controllo sui propri fornitori in maniera ordinata e semplice,e ai trasportatori abbiamo dato uno strumento commerciale di un valore infinito”.
Peró,quale è stata la risposta del mercato?Cosa pensano i clienti di TRANSTIC.COM?”Quando presentiamo il nostro prodotto a fabbricanti e trasportatori,in un primo momento rifiutano di cambiare i loro processi operativi,peró al termine della presentazione tutti considerano l’applicazone come qualcosa che hanno sempre aspettato”.Jose Manuel Zapata.
E aggiunge:”Alcuni pensano che siamo delle borse di carico,altri che dovranno cambiare i propri fornitori.Peró nè l’uno nè l ‘altro:Non siamo una borsa di carico,e sempre invitamo tutti i clienti a continuare a lavorare con i propri fornitori,peró in maniera piú efficente e ordinata,attraverso TRANSTIC.COM”.Jose Manuel Zapata.
Come risulta dall’entusiamo che hanno dimostrato i suoi clienti ,TRANSTIC.COM aspira a essere il killerapplication(applicazione definitiva) del trasporto,come Facebook,Instagram o Whatapp lo sono nelle reti sociali.
“Prima le offerte venivano inviate per posta elettronica (email,fax,Excel,Pdf,cartaceo),e adesso verranno inviate tramite TRANSTIC.COM,in un unico formato”. - José Manuel Zapata.
Proiezione internazionale
L’applicazione web TRANSTIC.COM ,in un primo momento è stata utilizzata in Spagna e in numerosi paesi europei(Francia,Polonia,Portogallo,Italia,Gran Bretagna...) Infatti, l'obbiettivo dei suoi creatori è quello di garantire che entro la fine dell'anno, questa applicazione possa essere usata in tutto ill mondo.
Dopo aver completato la fase di test in Europa (Francia, Alemania, Italia, Portugal, Holanda, Polonia, etc),hanno appena iniziato una nuova fase di sviluppo di nuovi mercati negli Stati Uniti, Brasile, Messico, Argentina e Cile, prima della sua fase di realizzazione in tutto il mondo.
Considerato che tutto ciò che viene prodotto viene trasportato, e il settore dei trasporti è il più importante del mondo, siamo di fronte ad una delle aziende locali più promettenti in proiezione globale. I suoi creatori, forse involontariamente, stanno mettendo al centro della mappa del mondo le aziende ICT spagnole.
Stampa
José Manuel Zapata...937188999
www.transtic.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
