Vi siete mai chiesti quanto costa un sito web?
Quante volte, specialmente in ambito professionale, si ha la necessità di conoscere quanto costa un sito web? Se anche voi vi state facendo questa domanda, vi posso consigliare uno strumento online semplice e gratuito. La pagina in questione si chiama appunto "Quanto costa un sito web?". Rispondendo a poche e semplici domande sulle caratteristiche che vorreste inserire nel vostro sito, la pagina fornisce una stima del costo totale per la creazione del sito web. Ad esempio se vogliamo una pagina multilingue, se desideriamo che gli utenti vi possano accedere anche da altri dispositivi portatili come smartphone o tablet, se abbiamo bisogno della creazione di un design. Possiamo anche prevedere l’integrazione di un sistema di pagamento o un’area riservata con login. Ognuno di questi elementi influirà, in diversa misura, sul prezzo finale.
Un sistema semplice e intuitivo, che in non più di 5 minuti vi fornirà un preventivo abbastanza accurato del costo del sito che avevate in mente. A questo punto potrete rivolgervi a un programmatore o ad un team di sviluppo con un'idea più precisa della spesa da affrontare. Geniale, no?
Quanto costa un sito web? Ce lo dice YeeplyQuesto strumento è stato ideato da Yeeply, piattaforma spagnola di sviluppo di applicazioni e siti web. Presente dal 2012 sul mercato iberico, questa startup è da poco sbarcata anche in Italia. In appena 5 anni ha espanso i suoi orizzonti a livello europeo. Oltre che in Italia e Spagna è presente anche in Francia, Regno Unito e Germania.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
