Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RS Components propone nuovi kit di controllo degli accessi scalabili ed entry-level

I kit comprendono tutte le apparecchiature di sicurezza necessarie per applicazioni a uno, due o cinque varchi

 

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha presentato una nuova gamma di prodotti per il controllo degli accessi a marchio TDSi, oltre a numerosi kit entry-level ad alto valore aggiunto.

TDSi è un’azienda britannica con oltre trent’anni di esperienza nel settore delle tecnologie di controllo degli accessi. Tra i suoi prodotti figurano unità di controllo, lettori, schede e telecomandi, oltre a soluzioni software per applicazioni di sicurezza in vari campi come didattica, sanità, tempo libero, trasporti, industria, commercio, amministrazione pubblica, energia e utility, nonché nei settori bancario e finanziario.

Sviluppati per soddisfare le esigenze di utenti e gestori di edifici, i prodotti di sicurezza TDSi garantiscono un controllo degli accessi sicuro, efficace ed economico, oltre a potenti funzionalità di integrazione con diversi sistemi di gestione degli edifici. Le soluzioni sono inoltre scalabili e consentono l’aggiunta di altre funzioni e zone per soddisfare le esigenze di ampliamento delle operazioni.

RS è il primo distributore a offrire kit di controllo degli accessi per applicazioni da uno a cinque varchi adatte, ad esempio, a uffici, laboratori o siti remoti.

Il kit per un varco contiene un’unità di controllo MICROgarde I, un lettore EXprox, 10 schede di prossimità e il software EXgarde Express. Il kit per due varchi comprende, oltre agli elementi citati, un secondo lettore EXprox e un’unità di controllo MICROgarde II al posto della MICROgarde I, mentre il kit per cinque varchi offre cinque lettori EXprox, due unità MICROgarde II e un’unità MICROgarde I, oltre al software e a 10 schede di prossimità.

È disponibile anche un kit che comprende un’unità di controllo, un lettore e 25 schede di prossimità SOLOgarde. Basato sulla piattaforma ad alta sicurezza MIFARE, SOLOgarde è in grado di controllare un varco e fino a 1000 utenti, garantendo una soluzione efficace ed economica per impianti di piccola e media grandezza.

I kit TDSi sono stati creati per offrire agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare soluzioni di controllo degli accessi in grado di soddisfare le loro esigenze. È inoltre possibile aggiungere altre funzionalità acquistando una serie di accessori come ad esempio i lettori biometrici.

I nuovi prodotti di TDSi fanno parte di una vasta gamma di prodotti per la sicurezza disponibili da RS e vanno a integrare l’attuale offerta RS di Dispositivi di protezione individuale e di sicurezza.

Chi è RS Components

RS Components e Allied Electronics sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il maggiore distributore mondiale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.

Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo più di 44.000 ordini al giorno.

Gli articoli distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, elettrici, prodotti di automazione e controllo, meccanici, strumenti di misura, utensili e prodotti di consumo.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange) e ha chiuso lo scorso anno fiscale il 31 marzo 2016 con un fatturato di 1,29 miliardi di Sterline.

www.rs-components.com

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:

RS Components Italia: it.rs-online.com

Gruppo RS Components: rs-online.com

Electrocomponents plc: www.electrocomponents.com

DesignSpark: www.designspark.com

Twitter: @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS

Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components

Comunicato di Avatar di ShinShin | Pubblicato Giovedì, 20-Apr-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile