Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Stormshield aderisce al Dropbox Partner Network approfondimenti

Stormshield, la soluzione di crittografia ottimizzata per cloud, ha annunciato oggi di aver aderito al Dropbox Partner Network, attraverso cui gli utenti beneficiano di soluzioni tecnologiche selezionate e collaudate. Grazie alle numerose e importanti integrazioni di sicurezza, Dropbox Partner Network assicura maggiore visibilità, interoperabilità e controllo sulle modalità di accesso e condivisione delle informazioni aziendali.
Parigi - La società francese di sicurezza IT Stormshield ha annunciato l’integrazione con Dropbox conseguente alla propria adesione al Dropbox Partner Network, un programma che riunisce partner e servizi selezionati che supportano i clienti Dropbox Business consentendo loro di sfruttare al meglio il proprio spazio di archiviazione su cloud e semplificare la collaborazione tra team. Con Dropbox Business, gli utenti possono condividere file e collaborare ovunque, in qualsiasi momento, avvalendosi di centinaia di soluzioni esistenti fornite da terze parti, come appunto Stormshield per la cifratura dei dati condivisi.
Stormshield Data SecurityGrazie alle funzionalità di crittografia a prova di neofita che caratterizzano la soluzione Stormshield, gli oltre 200.000 clienti Dropbox Business traggono ora vantaggio dal connubio tra una delle migliori piattaforme per la collaborazione e una soluzione per la protezione dei dati affidabile che agevola la trasformazione digitale.
Inoltre, i clienti che si avvalgono Stormshield possono utilizzare le chiavi di crittografia per accedere e decriptare i propri file su Dropbox, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. Separare lo spazio di archiviazione fisica dei dati e l’accesso crittografato ai file consentirà alle aziende di adottare più rapidamente i servizi cloud proteggendo e gestendo al meglio l'accesso ai dati aziendali.
Pierre Calais, CEO, Stormshield“Siamo lieti di annunciare che Stormshield è entrato a far parte del Dropbox Partner Network. Ciò permetterà ai clienti in tutto il mondo di trarre vantaggio dalla tecnologia Dropbox Business e dalla sicurezza dei dati firmata Stormshield”, dichiara Pierre Calais, CEO di Stormshield.
“La missione di Dropbox è semplificare la collaborazione tra i team. Siamo entusiasti di avere Stormshield nel Dropbox Partner Network e di integrare le loro soluzioni di cifratura e protezione dati affidabile in Dropbox Business” commenta Billy Blau, Head of Technology Partnerships di Dropbox.

Stormshield - www.stormshield.euStormshield offre soluzioni di sicurezza complete e innovative per proteggere le reti (Stormshield Network Security), le comunicazioni endpoint (Stormshield Endpoint Security) e i dati (Stormshield Data Security). Queste soluzioni di nuova generazione, certificate ai massimi livelli in Europa (EU RESTRICTED, NATO RESTRICTED e ANSSI EAL4+) assicurano la protezione delle informazioni strategiche e sono implementate grazie a una rete di partner distributori, integratori e operatori di aziende di ogni tipo e dimensione, istituzioni governative e organizzazioni di difesa a livello globale.
DropboxDropbox ha superato i 500 milioni di utenti registrati grazie a strumenti di collaborazione intuitivi e alla più rapida e affidabile piattaforma di sincronizzazione file. Dalla più piccola start-up alle aziende più strutturate, cerchiamo di migliorare il lavoro tra i team. Per ulteriori informazioni, visita dropbox.com/news.

Comunicato di Avatar di SABMCSSABMCS | Pubblicato Martedì, 02-Mag-2017 | Categoria: Tecnologia
Tags: dropbox
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile