Red Hat EMEA Partner Conference 2017 – più forti insieme
Petra Heinrich, vice president, Partners and Alliances, Red Hat EMEA
Un recente report di Gartner ha messo in luce come quasi la metà tra i 388 CEO e responsabili aziendali intervistati venga spinta dal proprio consiglio direttivo a progredire lungo la strada del business digitale, e IDC ha previsto per questo anno solare un investimento complessivo su iniziative di digital transformation pari a 1.200 miliardi di dollari. La digital transformation è in cima a molte agende di business, e dovrebbe essere una priorità anche per il canale. In Red Hat, abbiamo sviluppato un ricco portfolio di tecnologie, adatte alle necessità di clienti che intendono cimentarsi con la digital transformation ed il cloud ibrido. In molti casi, i partner sono al nostro fianco, offrendo ai clienti gli strumenti e la consulenza strategica per aiutarli a rendere il loro percorso digitale un successo, dall’inizio alla fine.
Per quest’anno, la Red Hat EMEA Partner Conference si terrà a Francoforte il 18-21 giugno, ed offrirà ai partner molte e significative opportunità per fare networking, approfondire le proprie competenze digitali e scoprire di più su IoT, hybrid cloud, DevOps, container, strategie di digital transformation e molto altro ancora, oltre al modo in cui l’open source può promuovere l’innovazione in queste aree.
La conferenza è pensata sia per un pubblico tecnico che business, ed offrirà ai partner una serie di attività su cui impegnarsi, compresi laboratori hands-on, una serie di esami gratuiti di formazione Red Hat, sessioni di breakout su molti differenti argomenti, e un Red Hat Developer Hackaton, pensato per dimostrare la solidità dei tool di sviluppo di Red Hat OpenShift, Red Hat Mobile e Red Hat JBoss Middleware.
Vi invitiamo a partecipare – se siete interessati, potete registrarvi alla Partner Conference a questo link.
Vi aspettiamo!
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
