Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Soluzioni pronte della docitalia.it approfondimenti

Soluzioni pronte è un servizio offerto dalla docitalia.it ideato per tutti coloro che desiderano avere un servizio di carattere professionale per poter gestire al meglio e senza preoccupazioni blog, forum o photo gallery. Soluzioni pronte prevede tre piani per tutte le esigenze. Essi sono il piano hosting per blog, per il forum e per la photogallery. Tutti i piani vengono offerti al prezzo di € 55,60 all’anno (oppure a € 4,60 al mese),  si potrà avere 5 gb di spazio web, gestione dns, creazione sottodomini, gestione delle cartelle con password e personalizzazione delle pagine errore del server (come ad esempio la 404, errore di pagina non trovata). Accesso tramite pannello di controllo plesk. Per quanto concerne la posta elettronica si avrà a disposizione fino ad un massimo di 20 indirizzi e-mail, 10 autorisponditori, 10 alias, accesso on line ed offline e supporto sia di pop3 che di server che utilizzato l’imap. I file possono essere trasferiti tramite il file manager, presente nel pannello di controllo o inviati tramite ftp.  Supporta sia il php 4 che la versione 5 si ha disposizione 1 database, con gestione tramite interfaccia grafica. Come per tutti i servizi della docitalia che ricordiamo si basano su server con piattaforma Linux, è possibile usufruire del servizio aggiuntivo di backup giornaliero o settimanale, della sicurezza garantita dall’hardware raid10 ed infine poter contattare senza ulteriori costi l’assistenza tecnica.
Infine che oltre ai tre piani sopra descritti, la docitalia fornisce anche il piano per l’e-commerce, un software già installato e pronto all’uso, fondamentale per tutti coloro che vogliono far approdare la propria attività o crearne una nuova nel web. 

Approfondimento: http://docitalia.it
Comunicato di Avatar di docitaliadocitalia | Pubblicato Martedì, 16-Mar-2010 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile