easyPercent, la prima tra le easyBusiness Apps
La vita di un imprenditore è un complicato percorso ad ostacoli. Tra disbrighi amministrativi, continue valutazioni da fare e decisioni da prendere, lo start up e la gestione di un'impresa si possono rivelare un vero mal di testa.
Per agevolare “l'ardua intrapresa” goWare sta sviluppando, in collaborazione con la società di auditing e consulenza aziendale “33”, le easyBusiness Apps, una serie di applicazioni rivolte allo small business, agli operatori delle PMI e a tutti coloro che vogliono aprire bottega.
La prima, già disponibile sull'AppStore, è easyPercent, un asso nella manica, o meglio nella tasca, per il calcolo al volo di percentuali.
La collana si compone, per il momento, di quattro apps concepite per facilitare l'avvio e la gestione della propria attività:
- easyPercent permette di calcolare agevolmente percentuali e scorpori ed è quindi molto utile per la redazione di preventivi, fatture e buste paga e calcolo dell'IVA e sconti;
- easyPlan consente di verificare la sostenibilità di un'idea di business attraverso una serie di step guidati e riscontrati, come se lo facessimo insieme al commercialista;
- easyJob permette invece di conoscere il valore di mercato delle principali professionalità, in modo da valutare quali profili andranno a comporre il team di risorse umane e come saranno retribuiti.
- easyStart valuta le capacità imprenditoriali di chi aspira a mettersi in proprio indicando i punti di forza e di debolezza della propria formazione, inclinazione e caratterialità.
Grazie a un set di strumenti sempre a portata di mano, le easyBusiness Apps ci aiutano ad azionare le giuste leve di business.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
