Assicurazione B&B: una nuova offerta specifica per la microricettivitÃ
In Italia sono presenti oltre 10000 b&b. Sempre di più sono anche i clienti, che spesso preferiscono oggi un Bed and Breakfast come alternativa economica degli alberghi e a dimensione familiare.
Il cliente del b&b ha però spesso meno tutele rispetto ad un cliente degli Hotel. Per esempio, ad eccezione di alcune realtà locali come quella di Roma, i titolari b&b non sono tenuti ad avere una polizza assicurativa specifica che tutela non solo i clienti durante il loro soggiorno nella struttura, ma anche gli eventi accidentali che possono accadere all'interno della struttura.
AssicurazionePerTe.it offre oggi la prima polizza specifica per la microricettività ed in particolare per i b&b. Questa polizza a partire da soli 40 Euro di premio, è in grado di offrire sicurezza per i clienti e tutela della attività della struttura ricettiva.
Le opzioni aggiuntive della polizza B&B permettono anche di:
- coprire i danni involontariamente cagionati a terzi dal titolare del Bed & Breakfast e/o dai suoi familiari;
- coprire i danni sofferti dai clienti in seguito a sottrazione delle cose da loro portate nella struttura;
- coprire i danni involontariamente cagionati a terzi (compresi i clienti) sia per danneggiamenti a cose ed animali che per lesioni personali;
e molto altro ancora.
Sul sito è possibile calcolare anche il preventivo online per valutare quali opzioni siano più adatte per l'attività specifica.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
