Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Venezia.Travel, portale dedicato alla città di Venezia e provincia approfondimenti

Venezia, città ricca di fascino, storia, arte e cultura, tanto amata dal turismo nazionale ed internazionale, da oggi ha un nuovo portale web dedicato al capoluogo veneto e la sua provincia: Venezia.Travel.

Un portale turistico di Venezia con informazioni utilidi carattere turistico, utile guida per chiunque cerchi di organizzare una gita, viaggio o vacanza nella romantica ed emozionante Venezia.

Gratuitamente, Venezia.Travel, mette a disposizione degli utenti, che cercano informazioni sulla città di Venezia, una lista completa di tutti gli hotel, campeggi, itinerari, guide turistiche, manifestazioni, concerti, musei, palazzi, indirizzi utili, mappe e notizie relative ai principali eventi di Venezia, come la Regata storica, la Vogalonga, la mostra del cinema di Venezia, il Carnevale e molto ancora.

Inoltre, Venezia.Travel, offre un blog aggiornato per scoprire tutti gli avvenimenti che succedono a Venezia. 

Ampio spazio è dedicato anche alle Isole della laguna di Venezia, come Torcello, Burano, Murano e Lido. Per chi invece vuole consultare on line gli alberghi o hotel delle rinomate località turistiche della provincia di Venezia, è a disposizione un'ampia sezione dedicata esclusivamente agli hotel a Caorle, Jesolo, Bibione, Chioggia, Cavallino ed Eraclea, per organizzare al meglio le proprie ferie estive sulle rinomate spiagge del Nord Adria.

Una chiara Form di contatto, permette a tutti coloro che lo desiderano, di inviare agli hotel di Venezia e provincia una richiesta di prenotazione e disponibilità, senza impegno e commissione.

Un portale di Venezia, che ha come intento, quello di diventare il punto di riferimento per gli amanti delle vacanze a Venezia e Provincia.

Approfondimento: http://www.venezia.travel
Comunicato di Avatar di TonyReiseTonyReise | Pubblicato Venerdì, 08-Lug-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile