Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Hotel Gallia: il piacere di sentirsi a casa approfondimenti

Tradizione e modernità si uniscono all'Hotel Gallia di Jesolo Lido (Ve), il quattro stelle fronte mare dove la conduzione famigliare assicura l'alto standard dei servizi e la tecnologia garantisce il comfort di tutti gli ospiti. Affacciato sul mare, con una vista impareggiabile sulla costa adriatica, l'albergo è immerso in un vasto parco ed è circondato dal verde della pineta, una location che permette di coniugare tranquillità e relax oltre a trovarsi a pochi passi dalla mondanità del litorale.


Dotato di spiaggia privata e di campi da tennis e da calcetto, il Gallia vanta una piscina con zona idromassaggio circondata da un attrezzato solarium e mette a disposizione diverse tipologie di camera per incontrare le più diverse esigenze. Le Classic sono ospitate nella struttura centrale mentre le De Luxe e le Family Suite sono ricavate nelle nuove dépendance, costruzioni secondarie immerse nel verde dotate di balcone e, su richiesta, con porte comunicanti. Il ristorante, che serve l'ottima cucina locale e nazionale, si estende sulla terrazza con vista e tutte le sere si trasforma in un locale suggestivo grazie alla luce soffusa delle candele e alla musica del pianoforte. Tra i diversi servizi offerti al cliente ci sono la connessione wi-fi gratuita, il servizio di portineria 24 ore al giorno, il parcheggio privato e il servizio sveglia; inoltre il comodo servizio di booking online consente di consultare la disponibilità e di prenotare il soggiorno comodamente in rete.


Hotel Gallia


Via Cigno Bianco, 5

30016 Jesolo - Venezia (Italia)
Tel +39 0421 961018

Sito web: www.hotelgallia.com


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Martedì, 27-Set-2011 | Categoria: Turismo
Tags: hotel, jesolo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile