Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grande inaugurazione per il Nuovo Pala Congressi di Rimini approfondimenti

Sabato 15 e domenica 16 Ottobre 2011 a Rimini si terrà la grande inaugurazione del nuovo Palacongressi, per l’occasione in molti hanno deciso di fare un week-end di Vacanze a Rimini e poter così partecipare al grande evento mondano.

Sono molti infatti gli Hotel Rimini 3 stelle che per l’evento stanno riempiendo tutte le camere a loro disposizione, grazie all’inaugurazione che coinvolgerà tutta la città. Il taglio del nastro, che si effettuerà sabato 15, sarà affidato al Ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, e al presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Erranti.

L’inizio della cerimonia si terrà intorno alle ore 17:00 di Sabato, nel momento in cui gli ospiti saranno accolti da Kay Rush, la famosa giornalista e speaker radiofonica di Milwaukee, che vive ormai da molti anni in Italia.

Intorno alle 17:30 il Palas verrà benedetto dal S.E Monsignor Francesco Lambiasi, Vescovo riminese, poi circa verso le 22:30 al dì fuori del Palas si terrà uno spettacolo pirotecnico dedicato a tutti gli abitanti di Rimini.

Domenica 16 il Palacongressi sarà aperto a tutti i cittadini di Rimini, per i quali saranno a disposizione visite guidate e eventi di vario tipo, il tutto dalle 11 fino alle 17. Per maggiori informazione sugli orari, gli eventi, e tanto ancora potete visitare sia il Forum Hotel, che il sito internet: www.riminipalacongressi.it nonché chiamare direttamente il numero telefonico 0541/711500; o ancora scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@riminiconvention.it; info@riminipalacongressi.it.

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Mercoledì, 12-Ott-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile