Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Meraviglioso Resort in Maremma Toscana approfondimenti


La Toscana e le sue affascinanti attrattive : un Resort in toscana .

Roccastrada è un deliziosa borgo della Terra maremmana Toscana, un borgo piena di splendore.

La cittadina di Roccastrada si presenta come il ambiente migliore in cui avere l'occasione di trascorrere una vacanza rilassante e divertente, dedicandosi al benessere ed alla ricerca della storia dell'area.

Una viaggio in Maremma, in un resort a Roccastrada sarà un’opportunità innegabilmente eccezionale, durante la quale avere la possibilità di scoprire un borgo meraviglioso, pieno di storia e di monumenti antichi, i più importanti dei quali : Teatro dei Concordi e Chiesa di San Nicola .

Un Resort a Roccastrada potrà essere la soluzione ideale per tutti coloro che amano la ambiente e desiderano una soggiorno rigenerante immersi in un panorama affascinante.

Il Hotel Benessere la Melosa è un splendido complesso turistico che si trova appena fuori il paese di Roccastrada, presentandosi come il luogo migliore in cui trascorrere una vacanza eccezionale, all’insegna del relax più assoluto.

La struttura offre infatti camere eleganti, in cui rilassarsi e godere del silenzio dell'ambiente naturale, un ristorante di classe ed un centro benessere dove visitare il più vero rilassamento, tra massaggi, bagni e tanto relax...

La struttura potrà proporre il maggiore del tranquillità, in una cornice esclusiva, un'opportunità magnifico al centro della Maremma Toscana.

La Maremma Toscana è infatti un terra ricco di incanto, una terra che racconta una cultura antichissima, la regione ospita infatti borghi caratteristici, come ad esempio : Civitella Marittima e Roccastrada.

Approfondimento: http://www.lamelosa.it/
Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Mercoledì, 07-Dic-2011 | Categoria: Turismo
Tags: toscana
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile