L'aeroporto Brandeburg di Berlino annuncia apertura a giugno
Aprirà il 3 giugno l'aeroporto intercontinentale di Brandeburg a Berlino, l'aeroporto di Schoenefeld chiuderà contemporaneamente.
Berlino è una città in continua evoluzione e l'amministrazione cerca sempre di rendere la capitale tedesca sempre più a portata di turisti. Fra qualche mese i viaggiatori che scelgono di arrivare a Berlino in aereo, atterreranno nel nuovo scalo internazionale di Brandeburgo che prenderà il posto del vecchio aeroporto di Berlino, dove arrivavano e partivano i principali voli turistici.
La chiusura dell'aeroporto Schoenefeld di Berlino è prevista, in data ufficiale, per il 2 giugno 2012. In contemporanea sarà tagliato il nastro rosso dell'aeroporto Brandeburg, il cui nome si ispira alla porta di Brandeburgo, monumento di Berlino. A detta dell'amministrazione i lavori di completamento delle piste e delle strutture del nuovo aeroporto intercontinentale di Berlino sono stati ultimati, proprio in questi giorni.
Il nuovo aeroporto di Berlino Brandeburg arricchisce i nuovi punti di interesse della Berlino da scoprire. L'aeroporto oltre ad essere il più trafficato e più grande dell'Europa conterrà nuovi punti di interesse che arricchiranno le meraviglie della città. All'insegna del modernismo vi troverete un imponente centro commerciale, un centro congressi, hotel e tante boutique dove fare shopping. Per i collegamenti con il centro città saranno migliorati i mezzi pubblici di Berlino grazie alle efficienti rete di superficie e sotterranea.
Prenotate le vostre vacanze per Berlino, destinazione aeroporto di Brandeburg e ricordate di consultare la guida completa di Berlino www.very-berlino.com prima di partire.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
