Una vacanza in caicco nell’arcipelago delle Isole Incoronate
Cerchi una vacanza esclusiva in mari cristallini? Allora parti per una settimana in caicco nelle Isole Incoronate.
La vacanza in caicco è sinonimo di esclusività, di relax navigando a bordo di un gioiello nato dalle mani dei maestri d’ascia turchi. Il nostro caicco è caratterizzato da ampi spazi sia sopra che sotto coperta, da comode cabine con servizi privati e da un’ottima tenuta di mare che lo rende adatto anche a chi teme il mal di mare.
E’ una vacanza ideale per coppie, piccoli gruppi di amici ma anche per famiglie e single che vogliono fare gruppo.
L’obiettivo è che ognuno viva la vacanza dei suoi sogni, sbarchi soddisfatto e che non dimentichi mai questo modo rilassante di andar per mare.
La meta che proponiamo è nella parte centro-settentrionale della Dalmazia, nel parco marino delle Incoronate, con le sue isole disposte parallelamente una vicina all’altra, è la tastiera del pianoforte degli Dei scesi a terra per vedere l’angolo più azzurro dell’Adriatico. Il bianco e il grigio delle rocce di cui sono composte le isole creano un contrasto senza eguali con il blu del cielo e del mare rendendo indimenticabile la navigazione in questa zona.
Altrettanto emozionante sarà attraversare l’Arcipelago di Sibenik, sfilare davanti all’omonima città arroccata sulla collina e risalire il lungo fiordo del fiume Krka. Avete mai provato la sensazione di navigare in montagna? Tra pareti di roccia cariche di vegetazione e piccoli paesini lungo costa ci troveremo in un ambiente da fiaba.
Le partenze 2012 per il mese di giugno, luglio e agosto sono ogni domenica.
Per ulteriori informazioni sulla vacanza Vacanza in caicco nelle Isole Incoronate
CHI SIAMO?
Jonas organizza da 24 anni iniziative all’aria aperta adatte a tutti: single, coppie, famiglie e amici. Jonas è sinonimo di vacanze eco-logiche. La nostra idea di vacanza rispecchia il nostro modo di concepire la relazione con gli altri e con l’ambiente: azioni a basso impatto ambientale come, ad esempio, usare mezzi alternativi all’auto, quali la bicicletta, la barca a vela, il trekking; limitare i danni all’ambiente utilizzando le biciclette dei nostri partner direttamente in loco piuttosto che far girare furgoni carichi di bici per mezza Europa. Nelle barche a bordo ci sono pannelli solari, generatori eolici e luci a basso consumo.
http://www.jonas.it
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
