TRAMONTI DI....VINI
TRAMONTI DI…VINI
Panorami al crepuscolo e vini di qualità per camminatori buongustai
Stanchi del solito week end? Sulle colline dell’Oltrepò Pavese vi attendono i sabati sera di Tramonti DiVini, una serie di passeggiate a tema storico-naturalistico su percorso panoramico intorno ad altrettante cantine storiche, presso le quali, a conclusione delle attività, si svolgerà una degustazione di vini a tema accompagnata da una cena leggera a base di prodotti locali.
Il programma di massima per ciascuna serata prevede l’inizio della passeggiata alle ore 18:00 con percorso finale in vigna, visita cantina e infine verso le ore 20:00 inizio degustazione. La conclusione delle attività è prevista per le ore 22:30 circa.
Ecco le date dei primi due appuntamenti:
04 Agosto 2012, Tenuta Montelio, Codevilla (PV), Vino e Storia, iscrizione richiesta entro il 1 Agosto
11 Agosto 2012, Az. Agr. Ca’ del Gè, Montalto Pavese (PV), I vini della Costa del Vento, iscrizione richiesta entro l’8 Agosto
Le iniziative saranno attivate al raggiungimento di 20 iscrizioni per ciascuna serata.
La quota di partecipazione per ciascuna serata è di 28 Euro a persona.
La partecipazione è soggetta a prenotazione.
Contatti:
Calyx Associazione Ricreativa Culturale
E-mail: calyx_pv@alice.it
Tel.: 349-5567762 (Andrea) oppure 347-5894890 (Mirella)
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
