Turismo online: le proposte per Capodanno del www.easyweek.it
EasyWeek.it giunge alla programmazione relativa al suo primo Capodanno proponendo programmi tra i più “avvolgenti” del panorama.
«Abbiamo caricato parecchie offerte sul nostro portale - dichiara Gianna FORLASTRO, product manager - e le agenzie di viaggio iniziano ad interessarsi ai nostri prodotti ed alla nostra forma di proposte e professionalità, curiosi della novità e soprattutto attirati dalla convenienza dei costi, che riusciamo a contenere in maniera più che concorrenziale per il fatto di avere una struttura molto snella, agile e senza pesi di cartaceo e stampa cataloghi, sfruttando appieno il web».
Nel brand Passioni di Viaggio del portale www.Easyweek.it, vi è una sottocategoria intitolata “Capodanno in The World” dove sono elencate tutte le offerte Italia ed Estero per festeggiare il nuovo anno, ma soprattutto, dove!
«Partiamo da un frizzante weekend in Italia di 3 gg e 2 notti, passando per l’aurora boreale a Tromso, e a finire con Nicaragua e Messico per coloro che amano svegliarsi, nel nuovo anno, in un altro continente - prosegue FORLASTRO - Ovviamente non è tutto qui, ma ci preme sottolineare che le proposte partono da un minimo di cento euro a persona a salire, secondo la qualità e la durata, oltre che la distanza del soggiorno scelto. Ci teniamo, comunque a sottolineare, che tutte le nostre destinazioni siano esse incentrate su Capodanno o meno, hanno come filo conduttore la valenza emozionale che appassiona... in altre parole “emotional tour”».
«Il mese di ottobre 2012 ci ha visto nuovamente in crescita quanto a contatti - aggiunge Manila SALVATELLI, - gli accessi sono saliti a 1.388 visite e 4.804 pagine viste nel mese, che considerando la nostra “fresca” partenza, il periodo di crisi e le difficoltà di start up, sono da considerarsi eccellenti, con una crescita, se paragonati a settembre, tra il 91,71% e il 121,28% rispettivamente».
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
