Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MY WAY a BERENICE: una strutura in esclusiva per l'operatore italiano approfondimenti

E’ My Way il tour operator italiano ad avere in esclusiva una prestigiosa struttura a Berenice, località del Mar Rosso: si tratta del Wadi Lahami Azur Resort, villaggio di categoria 4 stelle situato nel tratto di costa più bello della zona e ideale anche per gli amanti dello snorkeling.

“Abbiamo ottenuto l’esclusività per questa struttura, fiore all’occhiello del territorio meridionale e dell’Egitto in generale” afferma Valeria Mantelli, titolare di My Way. E continua: “Da quando il Wadi Lahami Azur Resort è passato  sotto la nostra gestione totale, abbiamo rafforzato l’assistenza in loco e i servizi a disposizione dei nostri clienti. Anche l’organizzazione del villaggio sta subendo alcune modifiche, atte a migliorare l’offerta. Un team italiano che presta particolare attenzione alla cucina, l’animazione e il rapporto diretto con il cliente.”

Qualche informazione sulla destinazione e sulla struttura

Berenice è una località situata sulla costa meridionale occidentale del Mar Rosso, misteriosa e affascinante dove gradualmente il deserto annuncia l’arrivo della Savana e il paesaggio è punteggiato di palme e mangrovie. Tutto ciò unito a una barriera corallina ancora incontaminata e da scoprire, con più di 47 punti di immersione diversi, che riservano sorprendenti incontri con delfini e tartarughe e una miriade di pesci visibili anche per chi pratica snorkeling. Berenice è un vero paradiso per gli amanti del mare, al di fuori del classico turismo di massa che caratterizza in generale il Mar Rosso.

Il  Wadi Lahami Azur Resort è una struttura a 4 stelle con trattamento hard all inclusive, che, per la particolare conformazione del reef antistante il resort, offre la possibilità di balneazione anche a chi non pratica immersioni o snorkeling. Tutto ciò grazie alle ampie piscine naturali, in cui si possono ammirare i mille colori e le infinite forme dei coralli e dei pesci che popolano il Mar Rosso. Inaugurato nel luglio 08, è dotato di 128 camere tutte vista mare, con ampio terrazzo o balcone, aria condizionata, televisione satellitare, asciugacapelli e macchinetta per te e caffè in camera. Un resort molto intimo, dove tutto è a portata di mano: mini club, baby club, animazione, sports come kitesurf, diving, snorkeling, beach volley, beach soccer… Il Wadi Lahami Azur Resort è uno dei tre complessi esistenti al momento ed è perfettamente integrato nel paesaggio circostante. La meta è ideale anche per l’inverno, visto che offre un clima caldo d’estate e mite negli altri mesi.

Ufficio stampa My Way:
Studio Barbara Robecchi – Via Buonarroti 5 – 27029 Vigevano (Pv)
Tel 0381 690188 – Mob. 347 7892234 -  e-mail: barbara@studiorobecchi.com

Per ulteriori informazioni:
My Way srl - Via Cerva 1 – 20122 Milano
Tel 02
872404 50-74 – e-mail: info@myway-tours.it - web: www.myway-tours.it

Approfondimento: http://www.myway-tours.it
Comunicato di Avatar di Barbara RobecchiBarbara Robecchi | Pubblicato Mercoledì, 15-Lug-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile