Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Hotel San Marco di Sestola: vacanze natalizie gratis per bambini approfondimenti

L'Hotel San Marco di Sestola in provincia di Modena propone un'imperdibile offerta per le vacanze natalizie delle famiglie. Nei mesi invernali, infatti, i bambini di età compresa tra 0 e 12 anni possono alloggiare gratis nella bellissima Villa dei primi anni del '900 che ospita l'albergo. L'offerta è valida per bambini in camera doppia tripla con due adulti.

L'Hotel San Marco di Sestola è il luogo ideale per famiglie che vogliono trascorrere vacanze all'insegna del relax, godendosi tutti i comfort di un albergo a quattro stelle. Durante il soggiorno nel bellissimo parco privato che ospita l'Hotel San Marco di Sestola è possibile fare passeggiate rilassanti nei dintorni e gustare la bontà della cucina locale.

L'albergo mette a disposizione dei propri ospiti 38 camere arredate con gusto e dotate di tutti i comfort per una vacanza all'insegna del relax e della famiglia. La posizione centrale dell'Hotel San Marco di Sestola permette di raggiungere in pochi minuti il centro del paese, da dove è possibile organizzare escursioni e passeggiate adatte anche a famiglie con bambini piccoli.

L'Hotel è particolarmente indicato anche per gli amanti dello sport: a soli quattrocento metri dal San Marco di Sestola si trovano gli impianti di risalita del comprensorio del Cimone che mette a disposizione degli appassionati ben 50 km di piste ottime anche per chi pratica sci e snowboard.

La bellezza dei dintorni è ideale anche per fare trekking, nordic walking e ciaspolate. La posizione privilegiata dell'Hotel San Marco di Sestola è ideale per le vacanze invernali di famiglie che vogliono rilassarsi e godere delle principali attrazioni della stagione.

Comunicato di Avatar di PreeCopywriterOnLineItPreeCopywriterOnLineIt | Pubblicato Lunedì, 03-Dic-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile