Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanzeintoscana.biz, consigli per un turismo di qualità in Toscana approfondimenti

La Toscana, ormai è noto tutti, è considerata una delle più importanti regioni italiane per patrimonio culturale, artistico, e paesaggistico essendo conosciuta in tutto il mondo per la sua immensa ricchezza di opere d'arte, presenti (solo per citarne alcune) nelle città di Siena, Firenze, Pisa e Lucca.Altre città come per esempio  Massa Carrara e Livorno sono note, oltre che per i  monumenti anche per la loro meravigliosa costa che si affaccia lungo il mar tirrenico.
Vacanzeintoscana.biz  nasce per coniugare l’esigenza di informazione sulla toscana (contiene una sezione dedicata alla storia e alle principali attrattive della Regione) a quella più prettamente turistica ovvero di segnalare una ristretta parte di strutture che sono caratterizzate principalmente dal loro charme e dalla loro “toscanità” ovvero strutture dove al loro interno sembra di “respirare” gli antichi “dettami “ di un tempo.
Il sito contiene una raccolta selettiva di alcune strutture turistiche, con collegamento diretto ai siti, proponendo i classici agriturismi della Toscana, molti dei quali “biologici” e/o  a ridosso dei principali percorsi per il trekking in modo particolare per gli agriturismi presenti in Lucchesia e Garfagnana. Oltre agli agriturismi, sono segnalate anche le tipiche Case Vacanza Toscane, solitamente costituite da Ville indipendenti con piscina e residence direttamente collocati sulla costa Tirrenica. Con minore presenza ma egualmente importanti, sono presenti anche alcuni bed and breakfast e affittacamere; infine, gli hotels dove per questi ultimi  è attiva una maschera di ricerca.
Non resta da far altro che augurare a tutti quanti una buona vacanza in Toscana!

Comunicato di Avatar di GiuseppeQGiuseppeQ | Pubblicato Venerdì, 29-Mar-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile