L’isola di Aruba Sponsor Ufficiale del Premio Gentleman 2013
Nell'elegante cornice dell'Hotel Milan Marriott, si è tenuta l’ edizione 2013 del Premio Gentleman, nel quale sono stati premiati i calciatore di Milan e Inter che nel corso della stagione si sono distinti per fairplay e qualità sportiva.
L’Ente del Turismo di Aruba, ha partecipato all'evento in veste di Sponsor Ufficiale della serata e nell'occasione, Alessandro Zanon, Amministratore Delegato di Global Tourist che rappresenta l’isola sul mercato italiano, ha avuto l'onore di premiare uno dei simboli del calcio moderno, Javier Zanetti, che nel corso della sua carriera si è distinto per il suo talento, la sua lealtà, la sua umanità.
Il calciatore, avrà così la possibilità di riprendersi dal brutto infortunio dei giorni scorsi, rilassandosi sulle meravigliose spiagge bianche di Aruba, soggiornando presso il meraviglioso Aruba Marriott Hotel, affacciato sull’incantevole Palm Beach.
Tra gli altri premiati della serata, presentata da Fabio Caressa e Teresa Mannino, Adriano Galliani, Massimo Moratti, Edoardo Garrone, il CT della nazionale Cesare Prandelli, Kevin Prince Boateng, per il suo impegno contro il razzismo sui campi di calcio e il pilota di moto GP Jorge Lorenzo.
Il premio Gentleman Serie B è stato dedicato alla memoria di Morosini, campione scomparso lo scorso anno.
L’evento, nato nel 1996 da un’idea di Gianfranco Fasan e Federico Aloisi, è patrocinato da FIGC, Lega Calcio serie A, serie B, Lega PRO, A.I.P.S., GLGS-USSI Lombardia, Associazione Italiana Calciatori, A.C. Milan, F.C. Internazionale, FICTS e dalla Fondazione Circolo della Stampa.
Partner dell’Ente del Turismo per la serata, l’Aruba Marriott Resort e De Palm Tours.
Per maggiori informazioni:
Global Tourist - Ufficio del Turismo di ARUBA in Italia
Tel. 011 – 8227630
Email aruba@globaltourist.it
Website: www.aruba.com
L’isola di Aruba
Aruba, perla dei caraibi del sud, gode di una temperatura media di 28 gradi tutto l’anno e ha l’enorme vantaggio di trovarsi al di fuori della rotta degli uragani. Paradiso terrestre per gli amanti del mare in tutte le sue declinazioni, Aruba vanta 11 km di candide spiagge e acque turchesi e cristalline.
Aruba Marriott Hotel
Il resort, affacciato sulla rinomata spiaggia di Palm Beach, è stato recentemente completamente ristrutturato ed è la struttura più grande di Aruba. Le camere dispongono di un bagno moderno, TV LCD a schermo piatto e balcone privato.
L’Hotel offre ogni genere di servizio, tra cui svariati ristoranti, la Mandara Spa in stile balinese, negozi, un casinò e facilities per praticare ogni tipo di sport. L’esclusivo Tradewinds Club, un hotel all’interno dell’hotel, si trova all’ottavo piano della struttura. Dispone di 59 camere e lussuose suite. A disposizione degli ospiti del Tradewind anche un elegante lounge privata per rilassarsi. www.arubamarriott.com
De Palm Tour
De Palm Tour, da oltre 50 anni, offre servizi per divertirsi e scoprire l’isola di Aruba, offrendo tour in fuoristrada, uscite in catamarano e visite personalizzate, viziando i propri clienti e garantendo sempre un servizio sicuro e cordiale. Oltre ai tour classici, De Palm offre ai suoi clienti la possibilità di scoprire i fondali marini dell’isola con delle esperienze uniche come il Sea Trek e lo Snuba. http://www.depalmtours.com/
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
