Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Relax Cortona approfondimenti

Albergo Cortona, tutto il incanto di una vacanza nella regione toscana .


Fonte al Vento è un elegante hotel che si colloca nelle campagne di Cortona, in uno degli scorci più belli della regione Toscana.


Ricavata da uno storico complesso, la struttura è stata interamente restaurata per offrire un viaggio di charme, tra relax e ambiente.


Parola d’ordine il relax, la struttura è infatti completamente impostata sul relax dei visitatori, offrendo attimi di puro rilassamento direttamente nella stanza da letto, con idromassaggio, bagno turco e docce cromoterapiche...


4 camere e 2 dependance, per un viaggio splendido nella parte centrale della regione Toscana.


Cortona è senza dubbio uno dei gioielli più pregiati della Toscana, un piccolo paese ricco di tradizione, la cui visita potrà rappresentare indubbiamente ragione di vasto incanto, si avrà la possibilità di infatti ammirare : Chiesa di San Francesco e Museo Diocesano .


Un viaggio in toscana sarà indubbiamente un’esperienza da sperimentare in tutta la sua unicità, un momento magico, in particolar modo se si deciderà di scoprire i località di Cortona, scoprendo spazi magici, panorami sorprendenti e una cultura gastronomica di straordinario fascino, tra vini e piatti unici nel loro genere.


Gli amanti della arte e della ambiente naturale avranno la possibilità di visitare attrazioni meravigliose e di rimanere estasiati dal bellezza di questa area così arcaica e così dotata.


Fonte al Vento potrà essere la struttura migliore in cui dormire durante le vostre soggiorni a Cortona, per la meraviglia delle sue camere, il incanto della ambiente circostante, e per la ricchezza di edifici, che raccontano la storia di questo regione così sorprendente.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Venerdì, 16-Ago-2013 | Categoria: Turismo
Tags: cortona
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile