Imparare l'inglese con ESL-Soggiorni linguistici
I soggiorni linguistici sono la miglior soluzione per imparare o per perfezionare una lingua. In immersione totale, la lingua viene praticata quotidianamente e si ottengono in tal modo progressi rapidi e duraturi. Partendo per un soggiorno linguistico non si migliorano solo le proprie conoscenze linguistiche; si viaggia, si scoprono nuovi paesaggi e nuove culture.
ESL, la specialista europea in viaggi studio, propone più di undici lingue in una quarantina di paesi in tutto il mondo. Megalopoli dinamiche o piccoli paradisi di tranquillità, ESL ha selezionato le destinazioni facendo attenzione a garantire la diversità della sua offerta per rispondere al meglio alle richieste e alle aspettativa di ognuno.
Ogni soggiorno è unico, ecco perché ESL si occupa di preparare la partenza insieme a voi. I consulenti vi accolgono in più di venti agenzie in tutta Europa e nel mondo per elaborare, durante una consulenza gratuita, un progetto che vi convenga.
La varietà della scelta è la chiave del successo di ESL. Per un paese come l’Inghilterra, ad esempio, ESL–Soggiorni linguistici propone ben 22 destinazioni. Lo stesso vale per gli Stati Uniti in cui 17 città vi accolgono a braccia aperte, dalla costa Ovest alla costa Est, passando per l’arcipelago delle Hawaï. Ma l’inglese, con ESL, potrete impararlo anche in Canada, in Australia, nel Sudafrica, a Malta o in Nuova-Zelanda. Altre 10 lingue vengono a completare l’offerta: dal tedesco allo spagnolo passando per il russo ed anche il cinese.
ESL non seleziona le scuole partner a caso. Qualità dell’insegnamento, varietà dei corsi proposti, miscuglio di nazionalità nelle scuole, numero di studenti per classe, suddivisione per livello linguistico, scelta del tipo di alloggio, programmi di attività ecc. ESL ha sviluppato un elenco di criteri precisi per garantire che solo le scuole che rispondono a standard di qualità siano proposte nei loro cataloghi. Le scuola proposte sono partner con le quali ESL–Soggiorni linguistici intrattiene relazioni privilegiate, lavorando insieme per lo sviluppo di nuovi progetti (ad esempio gli stage in impresa, i Jobs club) o di nuovi programmi (corsi di preparazione ad esami ufficiali o corsi ad opzioni tematiche ad esempio). I membri dello staff di ESL–Soggiorni linguistici visitano regolarmente tutte le scuole ed i partner si recano frequentemente presso i loro uffici per essere sempre informati dell’attualità e della loro evoluzione.
Scegliere ESL per l’organizzazione del proprio soggiorno linguistico significa affidarsi ad un’agenzia con più di dodici anni di esperienza alle spalle nel suo ambito; consulenze senza impegno e gratuite, prossimità di una rete di agenzie che dispone di una ventina di succursali, ad esempio in Svizzera, in Francia, Italia e in Germania. Infine, è la garanzia di un soggiorno fatto per voi, ESL fa molta attenzione affinché la destinazione ed i corsi corrispondano pienamente alle vostre aspettative.
Fondata nel 1996, ESL–Soggiorni linguistici è presente 21 volte in Europa ed in tutto il mondo. Proponiamo soggiorni in quaranta paesi, per undici lingue.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
