Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Esclusivo canale di notizie su matrimonio approfondimenti

Le news del matrimonio direttamente su Twitter by iMatrimonio

Scopri su Twitter iMatrimonio l'esclusivo canale di news sul matrimonio selezionate per voi direttamente dai migliori siti per sposi.

Sognare ed organizzare il giorno più bello della vostra vita non è più un mistero: iMatrimonio, l' innovativo servizio del web che raccoglie tutti gli spunti più interessanti per gli sposi; dalle migliori sfilate di abiti per la cerimonia in bianco ai consigli sulle cravatte dello sposo ma anche la presentazione di location, catering e bomboniere iMatrimonio sarà la vostra fonte per ricevere i migliori suggerimenti sulle ultime tendenze per la cerimonia che coronerà il vostro amore. Un assistente virtuale a 360° per gli sposi che non hanno tempo di navigare tra le infinite pagine di internet alla ricerca di quanto di più originale ed adeguato ai propri gusti si possa scegliere in tema di matrimonio e con la possibilità di approfondire gli argomenti di interesse con link diretti ai siti di provenienza.

Un servizio innovativo nella nuova ottica del web 2.0, che si inserisce nel grande successo di Twitter in tutto il mondo, con migliaia di nuovi utenti ogni giorno. In Italia si calcola che i contatti siano già arrivati ad 1 milione di persone. Una volta iscritti a Twitter potrete accedere al servizio visitando www.twitter.com/iMatrimonio cliccando poi sul menu il pulsante “follow”.

Scopri il nuovo canale di twitter sul Matrimonio


Davide Dattoli
Responsabile Marketing
iMatrimonio
mail: info@davidedattoli.com

Comunicato di Avatar di dddavidedddavide | Pubblicato Lunedì, 26-Ott-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile