Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Godetevi Le Piscine di Castelfalfi, un'oasi di relax immersa nelle colline toscane approfondimenti

Castelfalfi è un incantevole borgo a nemmeno un'ora di Firenze, che dopo essere stato abbandonato negli ultimi decenni, è tornato a vivere. Difatti grazie ad un'ambizioso progetto della Tui Ag, colosso tedesco del turismo, che ha investito ben 180 milioni di euro per la sua riqualificazione, oggi Castelfalfi è un resort che ospita un hotel la Tabaccaia, nell'antica manifattura di tabacchi, due ristoranti il Rosmarino e la Rocca, un campo da golf, un vigneto ed un uliveto e numerosi casali e case nel borgo completamente rinnovati. Il progetto del resort nella propria realizzazione ha rispettato e mantenuto intatta l'originaria conforamazione di Castelfalfi, una splendida tenuta alle porte del Chianti.
Ma a Castelfalfi potrete rigenerarvi nella splendida cornice de Le Piscine, una vera e propria oasi di relax dove potrete rinfrescarvi davanti al panorama mozzafiato della campagna Toscana. A Le Piscine di Castelfalfi potrete trovare un'area bambini attrezzata con giochi per i più piccoli, mentre a bordo piscina sarà possibile ristorarvi sotto gli ombrelloni o distesi sui lettini ammirando i campi da golf e gli antichi casali di Castelfalfi.
Inoltre presso Le Piscine è stata da poco innaugurata un'area Wellness & Beauty dove potrete farvi coccolare con massaggi e trattamenti estetici d ibellezza dal nostro staff di esperti.Nell'area Wellness troverete tutto quello di cui avrete bisogno per rilassarvi come una sauna ed una piccola palestra.
Per info e prenotazioni: 0571 890798Email: piscine@castelfalfi.it
Toscana Resort Castelfalfi50050 MontaioneFirenze, Italia 

Approfondimento: http://www.castelfalfi.it
Comunicato di Avatar di giuliammgiuliamm | Pubblicato Lunedì, 21-Lug-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile