Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Festa della Donna: weekend SPAssoso alle Terme Catez

L’8 marzo si celebra l’universo femminile ed è proprio in quest’occasione che molte donne scelgono di dedicare un po’ di tempo a se stesse per liberarsi dallo stress della vita quotidiana e ricaricare le proprie energie. Tra le mete più ambite ci sono sicuramente le terme, oasi di benessere ideali per una vacanza con le amiche che coniughi relax e divertimento. Nelle giornate del 7 e 8 marzo 2015 il polo termale sloveno Terme Catez offre presso l’Hotel Terme**** un vantaggioso pacchetto che, oltre al soggiorno in albergo e all’accesso gratuito alle vaste aree relax del centro, comprende uno sconto sui trattamenti offerti dal “Centro Salute e Bellezza” e una serata musicale speciale presso il Pub Cabana Cafè.   

La Festa della Donna è l’occasione ideale per regalarsi dei momenti di puro relax, lasciandosi alle spalle lo stress e dedicando qualche giorno soltanto alla cura del proprio corpo, alle chiacchiere con le amiche a bordo piscina, al divertimento spensierato e a tutte le attività che fanno stare bene e liberano la mente. Per il weekend del 7 e 8 marzo il centro termale sloveno Terme Catez propone un vantaggioso pacchetto dedicato a tutte le donne e ideato per offrire una breve fuga dalla quotidianità in un’oasi di benessere situata a soli 200 km da Trieste.
Il pacchetto comprende un pernottamento con trattamento di mezza pensione presso il moderno ed accogliente Hotel Terme****, arricchito da numerosi privilegi come l’ingresso gratuito all’area benessere di competenza dell’albergo (complessiva di piscina indoor, reparto saune e fitness) e alla Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto che conta oltre 2.300 mq di superfici acquatiche con attrazioni per il relax e il divertimento quali whirlpool, cascate, letti massaggiatori e ben 8 differenti tipologie di saune. Inoltre, tutte le donne potranno godere di uno sconto su tutti i trattamenti wellness proposti all’interno del “Centro Salute e Benessere” che, oltre a massaggi, trattamenti benessere ed estetici, propone un originale percorso di 120 minuti e 11 step all’interno dei tradizionali bagni romano-irlandesi, da fare singolarmente o in compagnia delle amiche.
Infine, dopo un’intera giornata dedicata al relax e al benessere, il programma serale prevende balli e divertimento presso il Pub Cabana Cafè in cui sarà organizzata la “Ladies night”, una festa tutta al femminile con drink esotico di benvenuto e accompagnamento musicale.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

>> PACCHETTO Festa della donna
Periodo: dal 07.03. al 08.03.2015
Prezzo: 47,25€ a persona a notte
Il pacchetto comprende:
_ mezza pensione a buffet,
_ bagni illimitati presso le piscine dell'Hotel Terme,
_ accesso alla sauna e all’area fitness dell'Hotel Terme,
_ 2 entrate al giorno presso la Riviera Termale Invernale,
_ programma di animazione presso le piscine della Riviera Termale Invernale,
_ accappatoio (adulti),
_ entrata al Casinò,
_ 10 % di sconto sui trattamenti del centro “Salute e Bellezza”
_ “Ladies night” - Serata al Pub Cabana Cafè con gruppo musicale e DJ
_ “Ladies Superior Cocktail”


Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Comunicato di Avatar di bluwom2bluwom2 | Pubblicato Lunedì, 23-Feb-2015 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile