Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come gestire al meglio un hotel in questo 2010? approfondimenti

Un nuovo anno inizia con molte aspettative per ognuno di noi. Nel settore turistico, ogni albergatore spera affinchè l’anno appena iniziato possa portare risultati migliori di quello passato. Ma la speranza non basta: l’albergatore deve passare dall’attesa all’azione, ponendo le basi per il successo della propria attività. E questo successo passa proprio attraverso la formazione: rimettersi in discussione, rientrare in aula, confrontarsi con altri colleghi, apprendere nuove tecniche e implementare nuove strategie.

Questi sono i passi da percorrere per arrivare ad un vero successo nel 2010. Gp.Studios  presenta la nuova iniziativa “Costruisci il successo del tuo hotel”, un percorso di 5 giornate in avvio tra febbraio e marzo 2010Marketing, Web e Social Media, Pubbliche Relazioni, Revenue Management e Budget sono i 5 temi caldi attorno a cui verranno poi sviluppati i corsi, ideati come percorsi di una giornata, intensivi e dinamici nella modalità di esecuzione, in grado di offrire una serie di spunti pratici di attuale e immediato utilizzo.

Scegliendo di partecipare a più di uno dei corsi creati da Gp.Studios, oltre a poter disporre di tutta una serie di sconti e facilitazioni, gli albergatori verranno guidati da uno staff di consulenti e formatori esperti nelle complesse dinamiche che caratterizzano il mondo dell’albergo, in modo rapido ed efficace, con metodi di apprendimento efficienti, attraverso giornate concrete e pragmatiche, ricche di spunti di rapida applicazione, in grado di garantire un'alta qualità della didattica.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:
Gp.Studios
Via del Cavone 7, 47100 Forlì
tel e fax 0543 84099

Approfondimento: http://www.gpstudios.it
Comunicato di Avatar di GiacomoPiniGiacomoPini | Pubblicato Martedì, 05-Gen-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile