Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Offerte last minute vacanze Bormio luglio e agosto approfondimenti

Baita Diana è una casa vacanze che propone 4 bellissimi appartamenti a Bormio in zona tranquilla e verde d'estate.

Gli appartamenti per vacanze si affacciano su una delle più antiche e suggestive piazze di Bormio: la piazza di Combo, dove sorge nella sua semplicità e bellezza la chiesa del S. Crocefisso. 

In pochi passi potrete raggiungere il vecchio ponte in pietra, il ponte di Combo, che vi porterà direttamente nel cuore di Bormio: la piazza del Kuerc e la via Roma, la zona per lo shopping del paese.

Tutti gli appartamenti sono spaziosi, arredati con gusto in stile alpino e dotati di ogni comfort: TV- SAT, WI-FI gratuito, lavastoviglie, forno e forno a microonde, lavatrice.

Per il relax disponiamo di giardino attrezzato a solarium, posto macchina privato e deposito bici coperto.

Per luglio e agosto abbiamo disponibili interessanti offerte last minute vacanze in montagna: non perdere l'occasione!
 
Baita Diana Bormio 
Contattaci al numero: +39 339 5316980
via mail: info@baitadianabormio.it
 

Comunicato di Avatar di adminadmin | Pubblicato Martedì, 19-Lug-2016 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

6.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile