Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Itholiday il nuovo portale turistico gratuito per le strutture italiane approfondimenti

Come gruppo itholiday.com portiamo avanti il nostro impegno di essere al fianco delle strutture ricettive in italia nello svolgimento delle loro attività.

Infatti tramite il nostro network turistico ogni singola struttura ricettiva può raccogliere in modo organizzato centinaia di contatti di potenziali villeggianti.

Questo ruolo va ben oltre la semplice pubblicità, non solo permette di avere una vetrina presente ovunque e sempre aperta dove inserire le proprie offerte, ma consente di ottenere informazioni riguardante il marketing turistico (blog privato) e tools per pruomuovere il proprio sito internet. Oggi internet è veramente un canale prezioso ed indispensabile per costruire il portafoglio di potenziali clienti per questo motivo lavoriamo costantemente nel migliorare i servizi offerti.


ItHoliday raccoglie le strutture ricettive (bed and breakfast, hotels, villaggi turistici, agriturismi, case vacanza, campeggi) in italia divisi per categoria e località. E' presente un motore di ricerca interno che consente di filtrare la ricerca secondo le proprie esigenze.

La registrazione gratuita consente di aggiungere fino a 3 strutture ricettive e di accedere a tutti i servizi per i titolari di strutture ricettive. Dal pannello di controllo si potranno consultare guide e notizie sul marketing turistico o servizi per pubblicizzare il proprio sito internet.

Itholiday è un portale multilingua (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) gratuito che mette in comunicazione le strutture ricettive con i possibili clienti senza fungere da tramite e senza nessuna commissione.

Registra gratis la tua struttura su www.itholiday.com

Approfondimento: http://it.itholiday.com/
Comunicato di Avatar di cicoasmcicoasm | Pubblicato Martedì, 09-Feb-2010 | Categoria: Turismo
Tags: turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile