Open Tour Milan: la terrazza per scoprire Milano nel calore dell’inverno
Open Tour Milan, il servizio di trasporto turistico HopOn HopOff della città di Milano, ha deciso di investire negli Open Bus per offrire un servizio ancora più confortevole alla propria clientela.
Per tutto il periodo invernale i piani superiori dei 4 Open Bus saranno ricoperti con una speciale pellicola che consentirà ai passeggeri di vedere in piena libertà la città, senza ostacolare in alcun modo il tour ma garantendo una maggiore protezione dal freddo e dalle intemperie.
“Abbiamo deciso di fare questo investimento, a soli 4 mesi dal nostro debuttoavvenuto nell’agosto 2017, perchè vogliamo prenderci cura dei nostri clienti, proponendoun’offerta unica sul mercato che faccia loro vivere questa esperienza con maggiore comfort”commenta Alfredo Palmieri, Responsabile Movimento Open Tour Milan. “I nostri clientipossono scoprire Milano nel tepore della terrazza itinerante dei nostri bus a 2 piani, gli uniciin grado di offrire questo plus”.
Il servizio di Open Tour Milan è attivo 365 giorni l’anno e si articola su 2 linee.
La Linea 1 “City Center” entra nella storia antica e contemporanea della città, passandoattraverso luoghi storici e ricchi di fascino come il Cenacolo, la Basilica di Sant’Ambrogio,San Babila, il Duomo, il Teatro alla Scala e la moderna Piazza Gae Aulenti. La Linea 2 “Sporting”, invece, porta il visitatore alla scoperta dell’animo sportivo di Milano, attraversoluoghi simbolo come lo Stadio di San Siro, l’Ippodromo e Casa Milan.
Numerosi i plus offertia bordo, a partire dal servizio di audioguida in 10 lingue (Italiano, Inglese, Francese,Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo) e audioguida speciale per bambini in 3 lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo). Tutti i bus dispongono di Wifi gratuito, prese USB per ricaricare smartphone e tablet, aria condizionata e 1 posto per disabili con apposita pedana d’accesso. Grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie di geolocalizzazione, inoltre, gli utenti possono conoscere la posizione del bus in temporeale collegandosi al sito www.milanopentour.com.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
