Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanze all'asta con TUI. Con l'Aste Day rilanci, risparmi e ti diverti! approfondimenti

Comunicato Stampa
Rimini, 7 aprile 2010



Si terrà giovedì 15 aprile, dalle 10:00 alle 16:00, la quarta edizione dell’Aste Day, indetto dall’agenzia viaggi online TUI.it. Sul canale Aste del sito TUI.it, si terrà l’evento che offrirà agli utenti la possibilità di aggiudicarsi una vacanza estiva ad un prezzo conveniente.
L’Aste Day è una iniziativa che vede messe all’asta 10 vacanze per diverse destinazioni, da aggiudicarsi nell’arco di 6 ore. Il prezzo di partenza ed il valore di rilancio minimo per ogni pacchetto sono di 1 €. Per partecipare occorre registrarsi, tramite una velocissima procedura: è sufficiente inserire un nominativo, una password e i dati di una carta di credito valida, che faccia da garanzia nel caso in cui ci si aggiudichi il viaggio.
I partecipanti, in questa occasione, acquistano la loro vacanza estiva, divertendosi e risparmiando fino al 40% sul prezzo “da listino”. Le destinazioni messe all’asta per questa edizione dell’Aste Day sono: Capo Verde, Corsica, Isola d’Elba, Marsa Alam, Portogallo, Sardegna - Porto Rotondo e Alghero.
Le precedenti edizioni hanno avuto un grandissimo successo.
Durante la prima edizione dell’Aste Day le 6 vacanze all’asta hanno avuto una media di 60 rilanci ciascuna, durante la seconda (19 novembre 2009) i rilanci medi diventano 50 per le 12 vacanze in gioco, mentre la terza edizione (28 gennaio 2010) conferma i precedenti successi con una media di 58 rilanci per ciascuno dei 9 pacchetti.


Per ulteriori informazioni:
CONTATTI:
ufficiostampa@tui.it
sara.paolucci@tui.it
Tel 0541 797510
Fax 0541 797512
skype: sara.paolucci

PUBBLICAZIONI:
http://blog.tui.it/aste/aste-day-a-grande-richiesta-la-4a-edizione/
http://blog.tui.it/info/aste-day/

Comunicato di Avatar di Sara PaolucciSara Paolucci | Pubblicato Mercoledì, 07-Apr-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile