Vacanza in Romagna? Treno gratis!
Un'ottima notizia per chi decide di trascorrere le proprie vacanze in Riviera Romagnola e di raggiungerla con il treno: è stato infatti siglato un accordo tra Trenitalia e l'Associazione degli Albergatori di Riccione e di Rimini in base al quale chiunque si sposterà in treno per un soggiorno di almeno una settimana presso un albergo a Rimini o un hotel a Riccione non dovrà sostenere nessun costo per il biglietto, oppure potrà usufruire dell' sconto del 10% per una vacanze della durata di un week-end.
Sarà direttamente l'albergatore di uno degli oltre 60 hotel di Rimini e Riccione convenzionati con Trenitalia che rimborseranno il biglietto di andata agli ospiti che si fermeranno per almeno una settimana; nel caso in cui la vacanza durasse fino a due settimane il rimborso sarà esteso anche al viaggio di ritorno.
C'è un limite di prezzo al rimborso: massimo € 50 a persona per soggiorni in hotel 3 o 4 stelle; € 35 per quelli a 1 o 2 stelle per la prima settimana; il doppio per due settimane.
Inoltre l'offerta è valida fino al 31 dicembre 2010. Ciò significa che è valida anche per eventuali vacanze invernali oppure per assistere ad uno dei tantissimi eventi che animano la riviera romagnola anche nei mesi di settembre ed ottobre.
Questa convenzione, voluta anche dalla provincia di Rimini, è una delle tante opportunità messe in campo dalle strutture ricettive e dalle istituzioni locali per incentivare il turismo in Romagna invogliando sempre più turisti a visitare il meraviglioso territorio romagnolo capace di offrire sole, mare, spiagge e tantissimo divertimento.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
