Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

InItalia.it e My One Hotel: insieme per il successo approfondimenti

InItalia.it, portale leader per prenotazioni alberghiere on line sul territorio nazionale, ha sancito una nuova partnership con la prestigiosa catena alberghiera My One Hotel.

Questo accordo ha permesso ad InItalia di potenziare l'offerta alberghiera in location di notevole interesse turistico dove si sta registrando un incremento di richieste come nelle città di Bologna, Parma, La Spezia, Pisa e la valle del Chianti.

Ad oggi l'utente consultando il sito http://www.initalia.it ha la possibilità di “sfogliare” un catalogo ricco ed esaustivo che include anche le rinomate strutture della My One Hotel, fra cui il My One Hotel Galilei situato in posizione strategica rispetto all'aeroporto di Pisa, il My One Hotel La Spezia, luogo di partenza ideale per visitare le 5 terre e l'Hotel Radda di Radda in Chianti che nasce nel cuore della Toscana e rappresenta un vero e proprio fiore all'occhiello degli Hotel Benessere grazie al prestigioso Wellness Center.

La strategia di lancio sul portale http://www.initalia.it degli hotel della catena My One Hotel è quella di proporre tariffe promozionali competitive davvero vantaggiose per gli utenti del sito.

Il successo della collaborazione del portale http://www.initalia.it con la My One Hotel è garantito dalla comune mission aziendale: continuare la scalata verso la conquista di nuovi mercati e favorire il turismo verso le località più rinomate del territorio italiano; tutto questo rispondendo alle esigenze di una clientela diversificata che va dal turista leisure alla ricerca del relax e del benessere, al turista business che cerca un luogo tranquillo e strategicamente posizionato rispetto ai Centri Congressuali, agli aeroporti e agli svincoli autostradali.

Approfondimento: http://www.initalia.it
Comunicato di Avatar di InItaliaInItalia | Pubblicato Mercoledì, 26-Mag-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile