Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

AIAV chiede emendamento alla Legge Regionale Lazio

AIAV – Associazione Italiana Agenti di Viaggio – ha incontrato i rappresentanti della Regione Lazio per presentare formalmente le proprie proposte di emendamento alle norme della Legge Regionale in materia turistica.

Le istanze di AIAV sono state illustrate ai partecipanti (rappresentanti delle Province laziali e delle principali associazioni del mondo turistico) dal Delegato AIAV per il Lazio, Dr. Santo David (nella foto) e sono state elaborate grazie alla collaborazione delle Avvocate AIAV Veronica Scaletta e Federica Benincasa.

L'incontro è funzionale al processo di armonizzazione della legislazione nazionale del settore, a cui AIAV sta lavorando ormai da diversi mesi in vista del rilancio del turismo: particolare attenzione è stata posta alla salvaguardia delle professioni turistiche, al contrasto all’abusivismo e alla sempre maggiore visibilità e coinvolgimento delle agenzie di viaggio nel contesto della filiera turistica.

Comunicato di Avatar di mcsmarketingmcsmarketing | Pubblicato Giovedì, 29-Apr-2021 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile