Un social network per offrire e trovare lavoro
Agent Co, il network on line dedicato alle reti di vendita e agli agenti di commercio, crea una nuova piattaforma social per migliorare la ricerca di lavoro Un nuovo servizio dedicato a tutti coloro che cercano e offrono lavoro in ambito commerciale. Si chiama Premium ed è la nuova proposta di Agent Co, il network per gli agenti di commercio presente in Italia da meno di un anno. Un servizio pensato per favorire la collaborazione tra aziende e agenti che condividono gli stessi obiettivi, creando rapidamente un network professionale e trovando la soluzione migliore per il proprio business. L’idea è semplice ma innovativa e dinamica.
Le aziende e gli agenti di commercio iscritti al portale Agent Co (www.agent-co.it) hanno accesso a un portale “social” che prevede una pagina personale attraverso la quale fornire informazioni, aggiornare gli annunci, creare e partecipare a gruppi e, soprattutto, entrare a far parte di un gruppo selezionato. In questo modo il network diventa ancora più dettagliato e profilato, permettendo di affinare e migliorare le proposte e le ricerche di lavoro. Il servizio nasce in ambito professionale, ma consente alle aziende e agli agenti di creare anche un contatto meno formale, scambiandosi informazioni che possono essere utili a tutta la community.
Ogni iscritto avrà infatti a disposizione una banca dati di nominativi, la possibilità di accedere a gruppi aventi gli stessi interessi e obiettivi commerciali, l’opportunità di partecipare a forum tematici e un servizio interattivo di contatto. “Il nuovo servizio - commenta Chloé Payer, General Manager di Agent Co in Italia - è veloce, svelto e molto professionale. Il nostro obiettivo è migliorare il network e pensiamo di avere trovato la strada giusta per aiutare i nostri soci, siano essi agenti di commercio o aziende.
Con l’accesso al servizio Premium i nostri utenti creano dei profili privilegiati; hanno maggiore visibilità e possono utilizzare in maniera più rapida e flessibile l’intero network.”Il profilo Premium è disponibile a pagamento per le aziende, con una formula di abbonamento base che permette l’accesso a 5 contatti mensili e moduli di acquisto successivi. Gli agenti hanno invece a disposizione il servizio gratuitamente per un periodo di sei mesi, a patto che compilino il proprio profilo almeno all’80% per poter avere accesso ai servizi condivisi.
Il servizio Premium si aggiunge agli altri due servizi di selezione di agenti su Agent Co, annuncio personalizzato e banca dati profili, completando l’offerta del portale e fornendo a tutti gli iscritti la possibilità di creare una rete di contatti business di altissimo livello. Il supporto continuo da parte del team di Agent Co, che contatta e monitora costantemente le performance dei clienti, consente di analizzare i risultati e valutare il potenziale dei propri annunci. Il layout del sito Agent Co è stato oggetto di un restyling per dare spazio e visibilità alla nuova anima social, permettendo ai soci di avere a disposizione una pagina personale con pannello di controllo.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
