Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nubi sull'auto? AutoSuperMarket.it rinnova il proprio portale approfondimenti

Da oggi è online la nuova versione rinnovata del portale dedicato al mercato dell’auto di occasione, www.autosupermarket.it.

Il portale è il parente digitale del mensile leader per l’usato in Italia AutoSuperMarket, proprietà del gruppo inglese Trader Media Group.

Ora il portale si presenta ancora più intuitivo e veloce, ma soprattutto estremamente funzionale.

La Homepage principale ospita un motore di ricerca in grado di guidare l'utente alla vettura desiderata destreggiandosi con facilità tra gli oltre 34.000 veicoli di occasione suddivisi tra auto usate, chilometri zero o nuove da immatricolare proposte da più di 700 rivenditori di auto in tutta Italia.

Il portale è navigabile per regione, per marca, per tipologia e soddisfa tutte le esigenze.

La ricerca avviene attraverso un fluido sistema di navigazione che richiede giusto pochi click per raggiungere i risultati e che permette all’utente di

Scegliere quale percorso preferire per trovare quel che sta cercando. E se i risultati dovessero disattendere le aspettative, l’utente potrà essere allertato tramite sottoscrizione ai servizi RSS dell’arrivo di veicoli che soddisfino i criteri ricercati.

La soluzione alla crisi dell’auto passa anche tramite realtà come AutoSuperMarket, dove trovare ottimi affari ed occasioni di rivenditori ufficiali, multimarca e privati.

Autosupermarket.it mensilmente riceve più di  550.000 visitatori che sfogliano in media circa 7,5 milioni di pagine.

Comunicato di Avatar di AutoSuperMarketAutoSuperMarket | Pubblicato Mercoledì, 11-Feb-2009 | Categoria: Web
Tags: auto
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile