Giddy
E' nato Giddy.it, un portale in cui gli artisti, gli operatori del settore o i semplici appassionati possono condividere esperienze, emozioni ed informazioni tra di loro.
Gli artisti e coloro che godono dell'arte sono finalmente protagonisti di una community che ambisce a diventare grande tramite la partecipazione di chi aderirà attivamente a questo importante progetto.
In uno scenario dove il produttore ed il consumatore spesso sono la stessa entità, Giddy.it ha l’ambizione di rappresentare il punto di riferimento per i 'prosumers' delle arti.Se un artista pensa che la sua carica espressiva sia inibita da un sistema che gli rende difficile emergere, da oggi avrà una carta in più da giocare. Con Giddy.it potrà essere il ‘talent scout’ di sé stesso perché farà sapere agli altri che esiste e che ha delle capacità.Giddy.it è un portale che vuole dare un’opportunità in più a chi l’arte la crea, a chi la vuole conoscere e a chi vuole viverla in modo libero e non condizionato dagli interessi economici di coloro che ne vogliono fare solo un business.Ogni utente registrato può tenere informata la community postando in rete eventi interessanti che non troverebbero spazio tra i media tradizionali.Gli organizzatori di eventi, i gestori di locali, i piccoli galleristi, i piccoli teatri, gli organizzatori di sfilate di moda, picoli editori possono cercare con Giddy nuove opportunità per allargare i loro orizzonti o per far rendere al meglio le loro strutture.Un gruppo musicale da forfait all’ultimo momento? Si può cercare con pochi click su Giddy.it chi potrebbe sostituirlo. Un pittore deve pagare per essere ospitato in una mostra? Giddy offre una galleria virtuale permanente per mostrare le proprie opere.Giddy.it è uno spazio che ognuno può usare per aumentare la propria visibilità, perché essa non è mai troppa per chi ha bisogno del pubblico e degli estimatori.Giddy.it è un portale totalmente gratuito al servizio del grande villaggio globale che può aumentare le possibilità di successo o di soddifazione della propria clientela.Chi ha già raggiunto una buona popolarità ma è convinto della bontà del progetto, può condividere con la comunità questi principi e diventare un endorser. Con le sue esperienze contribuirà così alla diffusione del sito ed alla crescita culturale degli iscritti.Chi invece volesse solo essere informato sugli eventi che interessano può utilizzarlo per non perdere più un’occasione di divertimento o di partecipazione alla vita culturale.La registrazione è gratuita e permette di accedere a tutte le informazioni inserite da chi si è già iscritto.Ognuno è libero di dichiararsi esplicitamente o di rimanere anonimo, perché non c’è bisogno di dire nulla di sé che non si voglia.
Giddy.it non fa commercio di generalità. Vive di raccolta pubblicitaria e di donazioni spontanee e si prefigge di dare un servizio utile alla comunità.
Giddy.it è un progetto di libertà ed indipendenza ideato per dare uno spazio ed un'opportunità a chi la cultura la crea ed a chi ne vuole beneficiare.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
