Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Intervista audio a Piernicola de Maria: come si diventa ricchi? approfondimenti

Intervista audio da scaricare gratis su come convincere la propria mente ad attirare ricchezza

Piernicola de Maria, formatore, public speaker, coach, esperto di apprendimento, PNL e Psicologia energetica, è stato intervistato da Italo Cillo su Miglioriamo, sito dedicato allo sviluppo personale.

Le numerosissime domande dei “fans” di De Maria sul problema della prosperità economica e l’attitudine mentale che permette di attirare ricchezza in modo etico e soddisfacente, hanno presto “subissato” l’intervistatore.

De Maria si è giustamente dilungato sul criterio di base che permette di godere una prosperità economica duratura nella vita, di accumulare ricchezza: non soffermarsi sull’accumulo di ricchezza fine a se stesso, ma mettere al servizio degli altri le proprie passioni e capacità.

Chi riesce a trasformare una passione, un hobby in qualcosa di utile alla gente, è capace di creare ricchezza spontaneamente.

Infatti, sostiene De Maria, il profitto economico più immediato, soddisfacente e duraturo è quello che deriva dalla riconoscenza degli altri.

Il “metodo” divulgato da De Maria permette così di coniugare felicità e prosperità economica scoprendo il nostro sé migliore e trasformandolo in un potente attrattore di gratitudine, il vero segreto della ricchezza.

Visita i nostri siti ed iscriviti alle liste gratuite per conoscere altre iniziative:

http://www.miglioriamo.it

http://www.nuovointernetmarketing.it

Approfondimento: http://www.miglioriamo.it
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Giovedì, 19-Mar-2009 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile