Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce La Reclame, la rivoluzione delle Agenzie Web approfondimenti

Finalmente nasce un'agenzia Web dinamica e giovane che realizza siti web interamente personalizzati, ottimizzati e cosa più importante gestibili dal cliente.

Infatti lo staff de "La Reclame" realizza siti con CMS (acronimo di "Content Management System"), e cioè siti che permettono svariate interazioni da parte del cliente come scrittura, correzioni testi, variazioni prezzi, aggiunta o rimozioni di foto e gestione di offerte e news tramite browser. La piattaforma CMS utilizzata da "La Reclame" è Wordpress, scritta in PHP e che usa un database MySQL.

La Reclame si preoccupa di studiare una grafica ad hoc per ogni cliente in modo che ogni lavoro realizzato sia unico e originale; non utilizziamo mai lo stesso template per più clienti perché pensiamo che ogni lavoro meriti di avere uno studio ed una grafica ad hoc.

Realizzato il sito lo si ottimizza per i motori di ricerca al fine di migliorare al massimo il futuro posizionamento del sito e il nostro staff provvede ad inserirlo manualmente su alcune directory online (servizio che noi diamo gratuitamente ma che spesso viene fatto pagare).

Se il cliente vuole poi fare il posizionamento del sito, l'attività può iniziare immediatamente dopo un breve periodo di assestamento sui motori di ricerca per verificare la bontà delle scelte effettuate in fase di studio.

In ogni caso l'offerta che viene presentata al cliente è modulare, e i servizi che non interessano possono essere esclusi dalle attività che verranno selezionate insieme al cliente stesso.

 


Comunicato di Avatar di CinziaLaReclameCinziaLaReclame | Pubblicato Martedì, 04-Ott-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile