Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LogMeIn aggiorna il suo semplice servizio di Condivisione dello Schermo

Sul mercato l’applicazione di condivisione dello schermo Join.me di LogMeIn che vanta nuove funzioni e interessanti caratteristiche.

WOBURN, Mass., 13 Settembre, 2011  LogMeIn (NASDAQ: LOGM) ha appena aggiornato il suo ultra semplice servizio di condivisione dello schermo, join.me, con il supporto di un paio di caratteristiche chiave di collaborazione e includendo nuove funzionalità per join.me pro. Join.me è un'applicazione desktop tutta nuova, disponibile sia nella versione gratis che in quella pro e che offre agli utenti la possibilità di condividere il loro schermo o vedere lo schermo di qualcun altro con un solo click – grazie alla velocità di avviamento del servizio. Inoltre, la nuova versione introduce agli utenti di join.me pro la funzione Presenter Swap, che rende semplice e veloce per ogni partecipante passare al controllo di un meeting o ad una sessione di collaborazione. Vecchi e nuovi utenti del servizio gratuito di join.me possono testare personalmente le caratteristiche pro nei primi 14 giorni di prova gratuita, durante i quali nessun pagamento verrà richiesto.

Join.me è un semplicissimo servizio di condivisione dello schermo progettato per meeting online e collaborazioni "mostra e parla" ad hoc. A meno di un anno dal rilascio sul mercato, la semplicità e l´utilità del servizio – che non richiede registrazione, né costi, né plug-ins, ma offre una quasi istantanea condivisione degli schermi – ha già attratto milioni di utenti fedeli e ha ricevuto riconoscimenti da The NY Times, Time Magazine, Macworld, CNET, Lifehacker, GigaOm, Entrepreneur e da decine di top media outlet. La versione gratuita del servizio offre condivisione dello schermo illimitata e meeting online per uso sia personale che lavorativo, accogliendo fino a 250 partecipanti – senza bisogno di registrazione, plug ins o account da creare. Una versione pro del servizio con funzionalità estese è disponibile a $19 al mese o $149 all´anno.

"L´accoglienza di questo semplice approccio di Join.me nella condivisione dello schermo si è rivelata totalmente positiva, e crediamo che questa semplicità stia aprendo delle porte a nuovi tipi di collaborazione  e meeting online di qualità di gran lunga superiore. Fra i milioni di utenti che hanno adottato per primi join.me, stiamo rilevando che i processi di collaborazione hanno concesso situazioni che sarebbero impensabili con i tradizionali servizi di conferenza web – l´esperienza sta conquistando molte più persone dei soli insoddisfatti frequentatori di meeting" ha affermato Kevin Bardos, vice presidente delle Tecnologie di Collaborazione di LogMeIn. "L’approvazione generale e il nuovo tipo di utente stanno diventando le ragioni principali dell´espansione delle abilità di Join.me. L'utente viene aiutato a fare ancora di più, conservando la semplice esperienza di collaborazione".

La versione gratuita di join.me comprende:

·         Condivisione dello schermo con capacità fino a 250 utenti

·         Chat

·         Controllo remoto dello schermo

·         Trasferimento di file

·         Supporto multi-monitor

·         App desktop scaricabile

·         Visualizzatore per iPad/iPhone o Android per i partecipanti alla sessione.

 

La versione 'pro' di join.me comprende:

·         Tutte le caratteristiche della versione gratuita

·         Presenter swap

·         Auto accesso attraverso desktop app scaricabile

·         Meeting link personalizzato

·         Sfondo personalizzato

·         Agenda meeting

·         Opzione di blocco per meeting privati o ad invito

·         Gestione multi utente

·         Linee di teleconferenza internazionale

 

Ulteriori informazioni sono disponibili nel blog del prodotto LogMeIn, http://B.LogMe.In

LogMeIn,Inc.

LogMeIn, Inc. (Nasdaq:LOGM) offre accesso remoto cloud-based, supporto remoto e soluzioni di collaborazione remota per collegare velocemente, semplicemente e sicuramente milioni di dispositivi internet-enabled in tutto il mondo — computer, smartphone, iPad™, tablet Android™ e display digitali. Ideato per consumatori, professionisti mobili e aziende informatiche, LogMeIn offre soluzioni che permettono a quasi 12 milioni di utenti di collegare tra loro più di 100 milioni di dispositivi. LogMeIn ha la sede centrale a Woburn, Massachusetts, USA, con filiali in Australia, Ungheria, Giappone, Paesi Bassi e Regno Unito.

Per maggiori informazioni visitare www.logmein.com.

LogMeIn è un marchio registrato di LogMeIn negli USA e in altri Paesi. iPad è un marchio registrato di Apple, Inc. e Android è un marchio registrato di Google, Inc. negli USA e in altri Paesi di tutto il mondo.

Referente per i media:

Allyson Pelletier, Director, EMEA Marketing

apelletier@logmein.com

Tel.: +31 205 521 820

LogMeIn B.V.,

Jacob Bontiusplaats 9

1018 LL Amsterdam

The Netherlands

Comunicato di Avatar di WebcertainWebcertain | Pubblicato Mercoledì, 05-Ott-2011 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile