E-commerce per acquisti di gruppo mania!!!
E’ da un po’ di tempo che in rete impazzano gli e-commerce che propongono offerte su locali, centri benessere, alberghi e shopping a prezzi scontatissimi ma funzionano davvero?
E quanto sono affidabili?
Ho provato personalmente ad acquistare le offerte proposte da www.gruperrimo.it e devo dire che è molto semplice e veloce, a patto di avere una carta di credito ed una stampante. Il lasso di tempo per utilizzare l’offerta varia dai 3 ai 6 mesi, piuttosto accettabile direi e lo sconto proposto è certamente allettante. Lo scopo principale di queste offerte è sicuramente la pubblicità, perché è chiaro che, crisi a parte, nessun venditore svenderebbe a tal punto il proprio lavoro se non per l’amata pubblicità, ciò che da sempre c’invoglia a comprare questa o quella cosa.
Utilizzare queste offerte è piuttosto semplice. Arrivano via email, devono essere stampate e consegnate al venditore al momento dell’utilizzo, ma sempre previa prenotazione (è abbastanza difficile, infatti, presentarsi all’improvviso, richiedere di poter utilizzare l’offerta e pensare che la disponibilità sia immediata). Il trattamento riservato all’acquirente, inoltre, è lo stesso che il venditore assicura a tutti gli altri clienti perché è l’occasione che ha per far conoscere la sua attività a nuove persone. L’affidabilità è, infine, un’altra prerogativa di questi siti di acquisti di gruppo. Assicurare il cliente che a fronte di una spesa irrisoria riceverà un buon servizio e soprattutto che riceverà tutto quello incluso nelle condizioni è un veicolo pubblicitario importantissimo per il sito e per il venditore e dev’essere sempre rispettato.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
