Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LINKEDIN E LE NUOVE PAGINE AZIENDA: WEB AGENCY ANCONA ALL’ATTACCO approfondimenti

Alcune delle più grandi aziende mondiali  hanno avuto accesso a questo nuovo servizio e stanno aprendo la strada: PHILIPS, DELL, HP, EXPEDIA sono solo alcuni dei nomi dei colossi che si sono cimentati nella creazione di questi veri e propri mini-siti.

Da qualche settimana il team di Linkedin ha ridisegnato le pagine Azienda, dando maggior risalto al flusso di notizie in tempo reale, accorgendosi della staticità delle precedenti versioni, questa potrebbe essere una possibilità in più per le Web agency Ancona e delle Marche.

Secondo il team stesso ci sarebbero vantaggi sia per gli utenti che per le aziende stesse in fase di reclutamento.

Il progetto è ancora in fase di sperimentazione ma sembra aver dato già delle risposte importanti, contando tra i fruitori del nuovo servizio molte grandi aziende mondiali e lentamente anche le web agency italiane, stanno sfruttando il servizio.

vantaggi  per gli utenti:

gli aggiornamenti della compagnia sono più facilmente visibili e più facile è anche per l'utente commentare, esprimere l'apprezzamento o condividere con il proprio team di lavoro.

Le pagine azienda sono disponibili anche sui nostri Iphone, Android e Ipad app, così da poter sempre avere a portata di tocco le compagnie che ci interessano

Vantaggi per le aziende:

La possibilità per le aziende di inserire i propri prodotti all'interno della pagina, opportunità di carriera, servizi il tutto in una forma più visuale

Linkedin sà quanto le immagini sono importanti e per questo ha previsto la possibilità da parte delle compagnie di inserire le proprie immagini per rappresentare il proprio brand, o nel maggiore dei casi possono delegare le web agency di fiducia a farlo.

Comunicato di Avatar di andsands | Pubblicato Martedì, 23-Ott-2012 | Categoria: Web
Tags: web, agency, ancona
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile