Un rivoluzionario nuovo concetto di Social Network
PER IL RILASCIO IMMEDIATO
MIRACOLOSAMENTE IL SITO PASSEDON ORA DISPONIBILE IN ITALIANO
L’impresa social e sito lifestyle per coloro che desiderano creare eWills multimediali (Eredità Emotive) per i propri cari ha appena lanciato la sua iniziativa italiana.
Amsterdam - 15 marzo 2013 - Dopo aver offerto per tre mesi al mondo eWills gretuiti (eredità emotive), PassedOn il sito olandese (www.passed-on.com) ha orgogliosamente annunciato che sta ora espandendo le lingue disponibili con l’aggiunta della lingua Italiana.
La decisione di entrare nel mercato Italiano è il risultato di una rete PassedOn internazionale in rapida crescita, che ha reaggiunto 100.000 membri a partire da ieri mattina. Fondatore del sito web, Marc Oparq, chiamato l'aggiornamento a "un'evoluzione naturale" data la statistica importante: "Siamo sempre in ascolto per imparare a mantenere il nostro servizio competente e disponibile. La direzione del nostro sito da prendere sembrava logica solo includendo anche la lingua Italiana e la meravigliosa gente che lo parla."
It also comes on the heels of a new feature PassedOn has implemented due to popular demand, which allows account holders the opportunity to now prematurely give their eWills to Loved Ones at any date of their choosing, rather than relying on a user’s three Guardians to determine the fate of an eWill’s release.
Questo grazie anche a nuova funzionalità che PassedOn a messo in atto a causa di grande richiesta, che consente ai titolari dei profili, la possibilità di prematuramente rilasciare per i propri cari le loro eWills, in qualsiasi momento di loro scelta, piuttosto che basarsi su di tre Guardiani per determinare il destino del rilascio di eWill.
Come accompagnamento alla modifica, PassedOn ha creato un nuovo video commovente per illustrare la funzione in uso, evidenziando il potenziale creativo delle proprie eWill. Il video può essere visto al seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=7Ti62Bj13e8
Con quasi 100 paesi dei membri attivi, il gruppo eterogeneo di utenti PassedOn ha già creato 320.000 eWills personalizzate. Se le cose continuassero al loro ritmo attuale, Marc Oparq e il suo team di professionisti internazionali di anticiperanno molte innovazioni in più nel prossimo futuro. "Abbiamo sempre puntato alle stelle. Grazie al sostegno dei nostri amati fans, la destinazione si avvicina di giorno in giorno. "
Rigurado a PassedOn:
Tutti noi abbiamo desideri e pensieri importanti per i nostri cari. Che si tratti di un messaggio personale dal cuore, una confessione d'amore, scuse in ritardo o di lungo tenuto segreto: PassedOn è un servizio gratuito di iniziativa globale per coloro che desiderano creare eWills multimediali (Eredità Emotive) salvando momenti indimenticabili per la le persone che amano.
Per ulteriori informazioni, si prega di scaricare il nostro kit multilingue per i media su www.passed-on.com o contattateci via email all’indirizzo media@passed-on.com.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
