Delticom/Moto-pneumatici.it: un pieno di donazioni, missione compiuta!
Delticom AG, Hannover / Milano - 27/10/2015. Motociclisti impegnati provenienti da Italia, Francia e Germania sono saliti in sella alle loro moto e hanno unito le forze in occasione della “Distinguished Gentleman’s Ride” (DGR) 2015, che ha coinvolto anche molti altre “Ladies” e “Gentleman” in tutto il mondo. Moto-pneumatici.it (IT) e i negozi online in Francia e Germania hanno chiamato a raccolta le rispettive comunità di utenti per partecipare a una delle corse e a riempire il cesto di donazioni a favore della lotta contro il cancro alla prostata.
Dal 7 al 30 settembre 2015, per ogni pneumatico da moto venduto nei negozi online in Italia, Francia e Germania, 1 Euro è stato devoluto all’iniziativa DGR. Durante questo periodo, innumerevoli serie di pneumatici nuovi sono stati acquistati su Moto-pneumatici.it, Pneus-moto.fr e Motorradreifendirekt.de. Assieme ai suoi negozi omologhi, Moto-pneumatici.it ha donato la principesca somma di 5.000 Euro all’iniziativa e vorrebbe ringraziare tutti i motociclisti che hanno offerto il loro contributo. Più di 37.000 motociclisti da 410 città e 79 Paesi hanno accolto il richiamo della DGR 2015 e sono entrati in azione a bordo delle loro café racer, bobber, flat tracker, scrambler e di altre moto classiche e d’epoca. L’impressionante partecipazione di motociclisti, sia donne che uomini, ha pagato: sono stati raccolti quasi 2.3 milioni di Dollari finora.
Un motociclista italiano, uno francese e uno tedesco hanno vinto un set nuovo di pneumatici per moto METZLER Sportec Classic ciascuno. Il team si congratula con il Signor Simone S. da Parma (IT), Monsieur Michael S. da Grimaud (FR) e con Herr Matthias P. da Constanza (DE).
Per saperne di più sulle iniziative e sulle corse della DGR, consultare le seguenti pagine Facebook:
https://www.facebook.com/gommadiretto
https://www.facebook.com/Gentlemansride
Acquista pneumatici da moto online su: www.moto-pneumatici.it (IT)
Altri e-commerce europei per gomme da moto: www.pneus-moto.fr, www.motorradreifendirekt.de, www.moto-tyres.co.uk, www.motorradreifendirekt.at, www.motorradreifendirekt.ch e molti altri.
Sito Internet corporate: www.delti.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
